Terminologie errate creano controterminologie affilate, ed è così che mi sono decisa di autodeclamarmi No-Sex con la discriminante verso i vaccinati—tridosati più che mai.
Nel dubbio se certe rivelazioni del “rincoglionito” Montagnier siano vere o meno, io preferisco mettere le mani avanti; o meglio, un ago che mi dia un’informazione e in ogni caso un altrimenti odiato preservativo. Il maschio salterà fuori con la propria privacy, io gli vomiterò addosso il mio diritto alla salute e infine in ogni modo già far l’amore è difficile… tanto vale evitar di illudere i vaccinati, occhi dei tridosati su di me e mani sull’ uccello—me lo toccherei anche io, pregando che “quel rincoglionito” si sia sbagliato…
Che poi, sarà vivo o morto? L’hanno fatto fuori dal momento che stava benissimo quando ha parlato a Milano, o lo stanno minacciando costruendo fake news?
Lo scopriremo solo vivendo e continuando a riprodurci in sicurezza. Mala tempora currunt e la luce in fondo al tunnel va spenta che il rincaro delle bollette manderà ancor più avanti questo momento di selezione naturale.
Comunque, per informazione, non solo ho il greenpass in quanto sono guarita, ma ho anche qualcosa di più. Le vie delle signore sono infinite!
W la Greenpassera, Dott.ssa Alessandra!!!
Buon fine settimana da Patrizio Pesce.
LikeLike