Blog

No-Vax e No-Sex

Terminologie errate creano controterminologie affilate, ed è così che mi sono decisa di autodeclamarmi No-Sex con la discriminante verso i vaccinati—tridosati più che mai.

Nel dubbio se certe rivelazioni del “rincoglionito” Montagnier siano vere o meno, io preferisco mettere le mani avanti; o meglio, un ago che mi dia un’informazione e in ogni caso un altrimenti odiato preservativo. Il maschio salterà fuori con la propria privacy, io gli vomiterò addosso il mio diritto alla salute e infine in ogni modo già far l’amore è difficile… tanto vale evitar di illudere i vaccinati, occhi dei tridosati su di me e mani sull’ uccello—me lo toccherei anche io, pregando che “quel rincoglionito” si sia sbagliato…

Che poi, sarà vivo o morto? L’hanno fatto fuori dal momento che stava benissimo quando ha parlato a Milano, o lo stanno minacciando costruendo fake news?

Lo scopriremo solo vivendo e continuando a riprodurci in sicurezza. Mala tempora currunt e la luce in fondo al tunnel va spenta che il rincaro delle bollette manderà ancor più avanti questo momento di selezione naturale.

Comunque, per informazione, non solo ho il greenpass in quanto sono guarita, ma ho anche qualcosa di più. Le vie delle signore sono infinite!

La greenpassera

1 thought on “No-Vax e No-Sex”

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s