Blog

Operazione fallo di Adamo

… o Vendetta di Eva… ma voglio veramente concentrarmi sulla caduta dell‘uomo di questi tempi di fronte a un microbo che non vale nemmeno la pena nominare, in quanto cosa volgare e vana in uno spazio che non accetta bruttezza ma al massimo nei, talvolta di bellezza anch’essi.

Così la RIVOLUZIONE DEL PORNO, per la carenza di possibilità d’espansione sulle nuvole social data la censura sul personaggio Cantini, ha preso una svolta terra terra.

Adamo ha peccato quando non ha aspettato il sabato per possedere Eva, uscita dal suo lato (così si può tradurre dall’ebraico). Il mordere la mela prima di lei ha condannato l’umanità intera.

L’Adamo dei nostri tempi sarebbe un voyeristico conduttore radiofonico che si definisce politicamente scorretto ma che ha raggiunto i suoi picchi di classe grazie alla Eva, vera femmina, del Ventunesimo secolo ed eroina paladina del sacro maschio, una specie in via di estinzione. Cosicché dal momento che anche Adamo sta abbandonando la tradizione proprio nel momento in cui andrebbe ripresa non ascoltando la femmina a vantaggio delle terroriste di genere; e così la sua metà ha deciso di fare una serie di installazioni in giro per Roma chiamate Il fallo di Adamo. Si erano tanto amati e avrebbero potuto condurre una narrativa migliore insieme, lei nata da un rapporto orale telefonico dove demoliva Asia Argento e poi modellata dalle sue mani e dalla sua esperienza… e invece guardate il mondo come sta messo, per colpa di Adamo, alla prima caduta e adesso: guardate la scienza a cosa è arrivata e che monotone voci parlano dal nostro paladino, mescolate ai costumi sessuali più trash e a trans, traviati, scambisti e cuckholds… Traete pure le vostre più colorite interpretazioni, spiegherò le tante metafore in spazi dedicati alla mostra di Afrodite (la fu Alessandra Cantini del resto è stata ai nuovi mostri di Striscia la Notizia due volte: al numero 1 da Chiambretti, al numero 6 insieme al fu Giuseppe Cruciani).

Per chi volesse aiutarmi nello spargimento del cazzo (che fa sempre bene), scrivete su Telegram nel link interattivo su Afrodite Channel.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s