Blog

Io denuncio

Riecheggia il famoso articolo di Emile Zola del 1898 sull’Aurore, il J’accuse” del caso accusando però in quel caso all presidente francese di antisemitismo e incarcerazione illegale del generale Dreyfus ingiustamente condannato per spionaggio.

In quei tempi un articolo così poteva uscire e attraversare la storia con la forza e il coraggio della verità nella sua difesa di una sola persona.

Riecheggia qualcosa, vi fanno accendere una lampadina remota queste mie righe scritte su un mezzo ultra tecnologico nel mio sito, ultimo posto in cui posso parlare liberamente? Quanti “J’accuse” dovremmo essere liberi di dire e vedere scritti per le ingiustizie subite quotidianamente e ancor più dai nostri governanti?

Nella sua versione avanzata coraggiosamente non mi tiro indietro nel dire IO DENUNCIO il Presidente della Repubblica per attacco alla Costituzione e tutta questa classe di politici, il ministero della Sanità e i medici per genocidio e crimini contro l’umanità. Nella narrazione volgare che i corrotti giornalisti tramandano violando la libertà d’espressione, il diritto alla privacy ed istigando all’odio, io personalmente se me ne fregasse qualcosa dovrei avere un’esenzione. Con tre operazioni alla testa, resuscitata dal coma dopo 3 giorni quando avevo 15 anni, potrei avere un residuo di aneurisma; per averla però dovrei fare degli accertamenti nei lager ospedalieri: o scoprirei di avere ancora un coagulo o mi vaccinerebbero, ignorando che in famiglia abbiamo storie di difetti cardiovascolari, non risarcendomi oltretutto dei soldi spesi per i controlli. Dunque così chiarisco una volta per tutte perché è scorretto ed equivoco, e perché mi fanno così schifo a negarmi il diritto al lavoro e la libertà d’espressione: non sono una NO VAX, bensì una FREE VAX (altri vaccini li ho fatti a cuor leggero senza conseguenze). E vi dirò di più, fatelo pure, capre lavoranti in museruola per portare a casa una pagnotta di pane, la scienza deciderà the survival of the fittest, con una casistica degna della più spietata roulette russa. C’è chi spende per farsi visitare e chi per stare bene davvero, senza che un operatore del regime glielo dica. Pensate che l’unico tampone che ho fatto è stato a Bologna al noto club scambisti “Certe notti” in una afosa giornata di luglio, per farmi un bagnetto in piscina e vedere com’era—la curiosità è femmina, e quel tampone del cazzo si faceva da soli passandolo sotto la narice…

Il presidente della Repubblica é un irresponsabile, ma il popolo dovrebbe pensarci due volte e pensare a quanto spenderebbe se contraesse un effetto secondario, dato che c’è la firma di una delibera prima dell’inoculazione per cui il siringato si assume le responsabilità in toto. (Come stabilisce l’art. 90 della Costituzione, il presidente non è responsabile per gli atti compiuti nell’esercizio delle sue funzioni, tranne per alto tradimento o per attentato alla Costituzione, per cui può essere messo sotto accusa dal Parlamento.)

E la libertà di manifestare dove la mettiamo? Hanno soffocato pure questa, chiudendo le piazze… ma al circo Massimo erano molti, e vi allego il video.

Circo Massimo 20-11-21

Quella terrorista seminatrice di odio di Selvaggia Lucarelli è andata in incognito, ha fatto una domanda con la telecamera e l’hanno menata: mi sarei unita volentieri al pestaggio, allego qualche sua simpatica frase su chi non la pensa come lei….

Comunque, la mia amica Karma la sta colpendo… Godetevi un po’ questo articolo di Repubblica: https://roma.repubblica.it/cronaca/2021/11/22/news/lucarelli_pubblica_nome_e_indirizzo_dell_uomo_che_l_ha_aggredita-327385425/amp/

Modus Operandi delle Lilith: lei e Asia Argento

Comunque, io denuncio è la mia idea per cui tutti possono accedere alla giustizia ed averla: è il Tinder dove avvocato e vittima si trovano con una mappatura per città. Ci sono tanti, troppi avvocati; altrettanti privi di risorse, incerti senza conoscenze a guidarli. Non è più la sanità a dover essere gratuita, il vaccino é da poveri: la giustizia dovrebbe esserlo, nell’onestà di prendere cause che si sanno vinte e con cui arricchirsi. La legge, almeno quella di natura, è una scienza esatta. La risposta arriverà per tutti nel Giudizio Universale.

Link del sito: https://iodenuncio.business.blog/

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s