Blog

Attacco estremo

La mia seconda tesi di laurea si intitolava The Great War of continents: Russia’s manifest destiny according to Alexander Dugin’s work, e trattava le idee di questo grande pensatore russo, al tempo consigliere di Vladimir Putin.

Un suo libro intitolato Quarta teoria politica spiegava la necessità di una nuova via dopo che le prime tre fossero implose. Queste tre sono rispettivamente: fascismo, comunismo, liberalismo. Le prime due nelle loro manifestazioni pure sono finite, riversandosi in un liberalismo che si pone come libero per definizione ma che nei fatti non lo è. Nel liberalismo domina il politicamente corretto, e tutto ciò che esce dai suoi confini trans-generici ingloba-tutto al pari di un comunismo che vuole tutti poveri uguali, è represso con misure fasciste.

Mi sto oggi riferendo in particolare al fatto che Stefano Puzzer abbia avuto un Daspo da Roma per essersi seduto pacificamente in piazza del Popolo… ma gli episodi non si contano, a partire da quelli sulla medesima, bannata da piattaforme e socials di ogni tipo (vi racconterò il caso PornHub presto).

Qual è una quarta possibile teoria politica? Avevo già parlato dell’idea di un partito a tempo fatto per distruggere e ricostruire sulle basi delle leggi di natura—una PrimaVera Italia…ho registrato il marchio e denuncio chi mi ruba l’idea, ma a collaborare ci sto.

Segnalo poi l’uscita di un’altra opera autoprodotta e distribuita sempre dalla medesima a Roma: Attacco Estremo: dizionario del politicamente scorretto. Si trova su Amazon, ma ha senso ottenerla dalle mie mani. Basta chiedere di me a Campo de’ Fiori —mio palcoscenico, non a caso simbolo con Giordano Bruno dell’indipendenza intellettuale—a qualunque ristoratore o attività e vi manderanno in segreteria Norcineria Viola, dove si affettano e mangiano i maiali godendo.

Vostra,

Afrodite

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s